Chi siamo

ASD CONFINDUSTRIA ATLETICA ROVIGO nasce il 01.01.2015 dalla fusione del Gruppo Atletico Assindustria e del ramo di atletica leggera di Rhodigium Team. Atletica Leggera nel DNA, la nostra storia parla di domani, del futuro. Abbiamo scelto di cambiare, di rompere gli schemi. Di investire su un pool di allenatori giovani, laureati in Scienze Motorie, professionisti del movimento e dell’Atletica Leggera a cui affidare gli atleti. Abbiamo scelto un management con provate capacità di gestione di persone e risorse economiche.


Abbiamo un unico credo, un solo obiettivo:


"crescere persone oltre che atleti, in grado di dare il massimo in campo e nella vita, ciascuno in relazione alle proprie capacità, costruendo per loro un ambiente fresco e stimolante, accogliente ed inclusivo, rispettandone le inclinazioni naturali, i talenti ed il corretto sviluppo psicofisico"

#makeeveryonecount


Siamo diventati, grazie al nostro modello, una delle principali società della Provincia di Rovigo e una delle maggiori società di Atletica Leggera del Veneto. Crediamo fermamente in ciò che facciamo, così come crediamo tuttavia di essere fallibili ed incompleti. Ed è per questo che cerchiamo continuamente di formarci ed aggiornarci, ciascuno per i propri ambiti, così come siamo aperti a contaminazioni e collaborazioni con altre realtà sportive locali e regionali.


Siamo l’ieri, l’oggi, il domani. 

Siamo Confindustria Atletica Rovigo.


#makeeveryonecount